Lettori fissi

mercoledì 12 settembre 2012

Quel che c'è da fare


Di cose da fare ce ne sono tantissime, bisognerà procedere con un certo ordine.

- STILARE UN PREVENTIVO DEI COSTI ha la massima priorità.

In questo senso già ricevuto una proposta di aiuto per informazioni riguardo il COME prendere accordi per lo spazio fisico dove andremo ad allestire la fiera, quali sono di preciso i costi da preventivare e così via. In questo particolare ambito ogni informazione che possiamo reperire sarà essenziale.

La Fiera di Roma mette a disposizione praticamente qualunque cosa (ovviamente ogni cosa ha il suo prezzo), dagli stand, i supporti pubblicitari interni alla manifestazione (striscioni, pannelli, ecc), agli sportelli bancomat, gli spazi ristoro... persino il personale per le pulizie e altro ancora. Per il momento ancora non ho a disposizione un loro tariffario, cercherò di muovermi in questo senso.

Questo per iniziare. Ripeto, di cose da fare ce ne sono tantissime ma senza un preventivo preciso di partenza, che andrà aggiornato di momento in momento, non ci si può muovere.

Altre due cose a cui bisognerà pensare subito dopo sono:

- Il logo ufficiale e tutta l'immagine coordinata.
- Pubblicità, pubbliche relazioni e sponsor

Nessun commento:

Posta un commento