Lettori fissi

lunedì 10 settembre 2012

Benvenuti!

A partire da questo spazio intendo iniziare a lavorare per gettare le fondamenta di un progetto che mi sta molto a cuore.

Organizzare una fiera in cui ad essere protagonisti saranno gli artisti e che possa essere per loro occasione di esporre e vendere i propri lavori, di incontrare gente esperta del settore ma anche i lettori, grandi e piccoli, che costituiscono il loro pubblico.
Una fiera che avvicini le scuole al mondo dell'illustrazione, dell'arte, dell'editoria e dell'animazione.

Ho molte idee che l'andranno a comporre, a ciascuna di esse dedicherò un post a parte, di modo che ogni commento, proposta, perplessità possa venire espresso nel suo giusto posto.

Ad ospitare questa manifestazione ci terrei che fosse la nuova Fiera di Roma, che trovo ideale sia per le possibilità di sviluppo che offre che per la grande accessibilità con ogni mezzo (auto, treno, aereo + poche fermate di treno).

Ovviamente c'è il discorso del finanziamento, dal momento che io non sono una società, bensì un'illustratrice motivata. Ho delle idee in proposito, che andrò presto ad esporvi.

Se volete leggere il primo post da cui tutto ha avuto inizio vi invito ad andare qui, a leggere come in quel di un certo novembre 2010, questa avventura ha avuto inizio: http://vitadaillustratore.blogspot.it/p/progetto-fiera.html

Detto questo per ora vi saluto! E a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento